logo-cgm-head
A CompuGroup
Medical Company

Lo strumento gratuito, integrato in Wingesfar, che garantisce alla tua farmacia una maggior efficienza gestionale e una più alta fidelizzazione dei tuoi clienti, grazie a un flusso di lavoro ulteriormente ottimizzato.

come funziona

Con il suo algoritmo innovativo, Sales Booster permette di ottimizzare la gestione del tuo magazzino, garantendoti dei vantaggi economici e operativi.

Attraverso il contatto diretto con le aziende pharma, potrai ricevere direttamente dal software gestionale le Proposte d’Ordine Diretto, in base al tuo magazzino e alle abitudini d’acquisto.

Il sistema, in ogni caso, non genera mai ordini automatici e rimane tutto sotto il tuo controllo: potrai modificare, confermare o annullare direttamente l’ordine con un click.

i vantaggi

Maggior marginalità
dell’ordine diretto

Relazione diretta con l’azienda

L’agente di riferimento dell’azienda potrà inviarti delle proposte d’acquisto in modalità diretta, grazie all’analisi di Sales Booster, che restituisce e monitora le reali esigenze del tuo magazzino.

Ottimizzazione
degli ordini

Risparmio di tempo nelle attività di ordine e riordino

L’algoritmo di Sales-Booster genera proposte d’ordine tarate sulle reali esigenze della tua farmacia, che, se accettate, generano automaticamente l’ordine con costi e quantità direttamente nel gestionale.

Migliore gestione
del magazzino

Riduzione dei prodotti invenduti

L’algoritmo, proponendo le corrette quantità di prodotti in base alle tue esigenze di vendita, rende il tuo magazzino più agile e performante, riducendo i prodotti a scaffale invenduti.

Rottura di stock

Monitoraggio e alert

Sales Booster, attraverso un sistema di notifica, è in grado di avvisare l’agente e di prevenire eventuali carenze di prodotto, evitando lo scoperto a magazzino.

Come attivare sales booster

L’attivazione di Sales-Booster è gratuita e non richiede nessuna modifica o implementazione degli attuali sistemi informatici già in uso presso la tua farmacia.

Per attivare il servizio, compila il form in basso e ricevi la liberatoria.

Una volta fatta la richiesta di attivazione, sarai informato delle Aziende sponsor, e potrai autonomamente decidere con quali aziende collaborare con Sales Booster. In qualsiasi momento potrai disdire il servizio.

Richiedi il servizio

Compila il form e
ricevi la liberatoria per l’attivazione.

Attenzione: in campi in grassetto sono obbligatori

Per maggiori informazioni su registrazione, trattamento e cancellazione dei dati personali si prega di leggere la nostra privacy policy.