logo-cgm-head
A CompuGroup
Medical Company

Osservatorio fablab è un progetto che vuole creare una relazione di valore con la Medicina Territoriale (MMG e PLS) e le Farmacie attraverso la creazione di un panel di specialisti.

Obiettivo

L’obiettivo è quello di raccogliere direttamente dagli operatori sanitari spunti, criticità e suggerimenti per migliorare la relazione tra i professionisti, le Aziende e i Pazienti e per ottenere una fotografia delle dinamiche dell’healthcare vista dagli stessi protagonisti, attraverso l’erogazione di indagini volte ad approfondire diverse tematiche riguardanti il mondo della salute.

Come funziona e perchè partecipare

Verranno creati 3 differenti panel di professionisti, Medici, Farmacisti e Pediatri, che durante l’anno saranno coinvolti in brevi indagini online.

Per la partecipazione ad ogni indagine è previsto il riconoscimento di un voucher Amazon per i Medici di Medicina Generale e i Pediatri di Libera Scelta e un voucher da spendere per i prodotti consumabili sullo shop CGM Pharmaone per i Farmacisti – entrambi fino a 50€*.

Le indagini potranno essere erogate con il contributo non condizionante delle aziende farmaceutiche e tutti i risultati saranno condivisi al termine di ogni indagine con i professionisti della salute che hanno partecipato.

I risultati saranno raccolti in maniera aggregata e anonima ad eccezione del nominativo e dell’indirizzo e-mail dei partecipanti, al fine dell’erogazione del voucher.

Per ulteriori informazioni consulta la privacy policy.

* il numero totale di voucher disponibili e il relativo importo sarà variabile in base alla singola indagine online.

Come funziona e perchè partecipare

Per far parte del panel Osservatorio compila il form qui sotto.
Riceverai un’e-mail di conferma e verrai avvisato alla prima indagine disponibile.

Aderisci al progetto Osservatorio fablab

Compila il form
per far parte del panel esclusivo!

Attenzione: in campi in grassetto sono obbligatori

Per maggiori informazioni su registrazione, trattamento e cancellazione dei dati personali si prega di leggere la nostra privacy policy.

Chi siamo

Il progetto Osservatorio è realizzato da fablab s.r.l., una società di CompuGroup Medical (CGM), che si occupa di ideare e progettare campagne di comunicazione digitali rivolte ai principali attori del mercato healthcare.

SEDE LEGALE

MILANO
foro buonaparte 70
20121 (MI) - ITALIA
+39 02 84 269 400

SEDE OPERATIVA

TRIESTE
via delle milizie 3/a
34139 (TS) - ITALIA
+39 040 3220 845