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Medical Company

wicom

L’informazione giusta al momento giusto

Uno spazio integrato al software gestionale dove trovare informazioni e approfondimenti sui prodotti della tua Farmacia.

una figura di riferimento

Avere le giuste informazioni da fornire al cliente al banco è importante per creare un rapporto di fiducia attraverso una consulenza mirata e completa.

WICOM ti permette di accedere ad informazioni rilevanti e utili per consigliare al meglio i clienti.

nel cuore della farmacia

Avrai disposizione informazioni e approfondimenti sui prodotti direttamente all’interno del software gestionale, il cuore pulsante della tua Farmacia.

Potrai ricevere aggiornamenti e informazioni su:

  • nuovi lanci
  • rotture di stock
  • cambi di formulazione/dosaggio
  • insights di prodotto
 
WICOM può aiutarti a:
 
  • informare e fidelizzare i clienti
  • potenziare il cross-selling
  • sostenere le vendite
  • aumentare la brand awareness
  • supportare l’aderenza alla terapia

nel cuore della farmacia

Avrai disposizione informazioni e approfondimenti sui prodotti direttamente all’interno del software gestionale, il cuore pulsante della tua Farmacia.

Potrai ricevere aggiornamenti e informazioni su:

  • nuovi lanci
  • rotture di stock
  • cambi di formulazione/dosaggio
  • insights di prodotto
 
WICOM può aiutarti a:
 
  • informare e fidelizzare i clienti
  • potenziare il cross-selling
  • sostenere le vendite
  • aumentare la brand awareness
  • supportare l’aderenza alla terapia

nel cuore della farmacia

Avrai disposizione informazioni e approfondimenti sui prodotti direttamente all’interno del software gestionale, il cuore pulsante della tua Farmacia.

Potrai ricevere aggiornamenti e informazioni su:

  • nuovi lanci
  • rotture di stock
  • cambi di formulazione/dosaggio
  • insights di prodotto
 
WICOM può aiutarti a:
 
  • informare e fidelizzare i clienti
  • potenziare il cross-selling
  • sostenere le vendite
  • aumentare la brand awareness
  • supportare l’aderenza alla terapia

vendita e ordine

I due momenti in cui compare la comunicazione.

Durante la vendita

Al momento della vendita di un determinato prodotto, il gestionale suggerisce al farmacista un prodotto complementare da poter associare al primo, aumentando così le vendite e offrendo al contempo un servizio al cliente.

Durante l'ordine

Mentre si gestiscono i prodotti da ordinare, viene visualizzato un messaggio nella parte inferiore del gestionale. Cliccando sul messaggio, si apre la comunicazione e si ha la possibilità di approfondire ulteriormente, attraverso un PDF o un link ad una pagina web. 

Durante la vendita

Al momento della vendita di un determinato prodotto, il gestionale suggerisce al farmacista un prodotto complementare da poter associare al primo, aumentando così le vendite e offrendo al contempo un servizio al cliente.

Durante l'ordine

Mentre si gestiscono i prodotti da ordinare, viene visualizzato un messaggio nella parte inferiore del gestionale. Cliccando sul messaggio, si ha la possibilità di approfondire ulteriormente, attraverso un PDF o un link ad una pagina web. 

Durante la vendita

Al momento della vendita di un determinato prodotto, il gestionale suggerisce al farmacista un prodotto complementare da poter associare al primo, aumentando così le vendite e offrendo al contempo un servizio al cliente.

Durante l'ordine

Mentre si gestiscono i prodotti da ordinare, viene visualizzato un messaggio nella parte inferiore del gestionale. Cliccando sul messaggio, si ha la possibilità di approfondire ulteriormente, attraverso un PDF o un link ad una pagina web.