logo-cgm-head
A CompuGroup
Medical Company

etrade premium

La nuova soluzione per comunicare con il farmacista all’interno del gestionale, che coniuga l’attività di promozione/informazione del proprio prodotto con l’analisi dei trend di comportamento delle Farmacie, nei mercati di riferimento.

etrade premium

La nuova soluzione per comunicare con il farmacista all’interno del gestionale, che coniuga l’attività di promozione/informazione del proprio prodotto con l’analisi dei trend di comportamento delle Farmacie, nei mercati di riferimento.

etrade premium

La nuova soluzione per comunicare con il farmacista all’interno del gestionale, che coniuga l’attività di promozione/informazione del proprio prodotto con l’analisi dei trend di comportamento delle Farmacie, nei mercati di riferimento.

Due obiettivi,
una soluzione unica

PROMOZIONE

  • Erogazione di campagne di comunicazione awareness e spinta del prodotto, nei momenti più opportuni e in maniera contestuale (durante la vendita e l’ordine).

  • Visualizzazione di messaggi differenziati rispetto allo status del prodotto in promozione, in base alla giacenza del magazzino nella singola farmacia (prodotto presente / non presente / mai trattato).

REPORTING

  • Analisi del comportamento della Farmacia rispetto al prodotto in scope e al mercato di riferimento.
 
  • Sulla base della comunicazione differenziata, il report restituisce l’indicazione sul comportamento delle farmacie coinvolte in base alla giacenza o meno del prodotto stesso, fornendo così un trend di vendita e di penetrazione del prodotto.
 
  • Analisi di trend a livello regionale.

Due obiettivi,
una soluzione unica

PROMOZIONE

  • Erogazione di campagne di comunicazione awareness e spinta del prodotto, nei momenti più opportuni e in maniera contestuale (durante la vendita e l’ordine).

  • Visualizzazione di messaggi differenziati rispetto allo status del prodotto in promozione, in base alla giacenza del magazzino nella singola farmacia (prodotto presente / non presente / mai trattato).

REPORTING

  • Analisi del comportamento della Farmacia rispetto al prodotto in scope e al mercato di riferimento.
 
  • Sulla base della comunicazione differenziata, il report restituisce l’indicazione sul comportamento delle farmacie coinvolte in base alla giacenza o meno del prodotto stesso, fornendo così un trend di vendita e di penetrazione del prodotto.
 
  • Analisi di trend a livello regionale.

Due obiettivi,
una soluzione unica

PROMOZIONE

  • Erogazione di campagne di comunicazione awareness e spinta del prodotto, nei momenti più opportuni e in maniera contestuale (durante la vendita e l’ordine).

  • Visualizzazione di messaggi differenziati rispetto allo status del prodotto in promozione, in base alla giacenza del magazzino nella singola farmacia (prodotto presente / non presente / mai trattato).

REPORTING

  • Analisi del comportamento della Farmacia rispetto al prodotto in scope e al mercato di riferimento.
 
  • Sulla base della comunicazione differenziata, il report restituisce l’indicazione sul comportamento delle farmacie coinvolte in base alla giacenza o meno del prodotto stesso, fornendo così un trend di vendita e di penetrazione del prodotto.
 
  • Analisi di trend a livello regionale.

come funziona

Analizza l'andamento del tuo prodotto in base alla giacenza in farmacia

La campagna si attiva nella singola farmacia mentre il farmacista opera nella schermata di vendita o ordine, il tuo prodotto viene visualizzato attraverso un messaggio differenziato in base alla giacenza dello stesso.

Casistiche

  1. il tuo prodotto è presente a magazzino
    • il messaggio promuove la vendita contestualizzata alle azioni del farmacista
  2. il tuo prodotto viene gestito dalla farmacia, ma in quel momento non è presente a magazzino
    • il messaggio promuove il rifornimento del magazzino
  3. il tuo prodotto non viene gestito dalla farmacia
    • il messaggio propone l’approfondimento sul prodotto o spinge direttamente il sell-in

dati di output

  1. trend di vendita del prodotto
  2. comportamento del prodotto rispetto al mercato di riferimento
  3. penetrazione del prodotto in farmacia
  4. indicazione delle aree di maggiore o minore potenziale nell’ottica del sell-in
 
Tutti i dati possono essere restituiti a livello regionale.

come funziona

Analizza l'andamento del tuo prodotto in base alla giacenza in farmacia

La campagna si attiva nella singola farmacia mentre il farmacista opera nella schermata di vendita o ordine, il tuo prodotto viene visualizzato attraverso un messaggio differenziato in base alla giacenza dello stesso.

Casistiche

  1. il tuo prodotto è presente a magazzino
    • il messaggio promuove la vendita contestualizzata alle azioni del farmacista
  2. il tuo prodotto viene gestito dalla farmacia, ma in quel momento non è presente a magazzino
    • il messaggio promuove il rifornimento del magazzino
  3. il tuo prodotto non viene gestito dalla farmacia
    • il messaggio propone l’approfondimento sul prodotto o spinge direttamente il sell-in

dati di output

  1. trend di vendita del prodotto
  2. comportamento del prodotto rispetto al mercato di riferimento
  3. penetrazione del prodotto in farmacia
  4. indicazione delle aree di maggiore o minore potenziale nell’ottica del sell-in
 
Tutti i dati possono essere restituiti a livello regionale.

come funziona

Analizza l'andamento del tuo prodotto in base alla giacenza in farmacia

La campagna si attiva nella singola farmacia mentre il farmacista opera nella schermata di vendita o ordine, il tuo prodotto viene visualizzato attraverso un messaggio differenziato in base alla giacenza dello stesso.

Casistiche

  1. il tuo prodotto è presente a magazzino
    • il messaggio promuove la vendita contestualizzata alle azioni del farmacista
  2. il tuo prodotto viene gestito dalla farmacia, ma in quel momento non è presente a magazzino
    • il messaggio promuove il rifornimento del magazzino
  3. il tuo prodotto non viene gestito dalla farmacia
    • il messaggio propone l’approfondimento sul prodotto o spinge direttamente il sell-in

dati di output

  1. trend di vendita del prodotto
  2. comportamento del prodotto rispetto al mercato di riferimento
  3. penetrazione del prodotto in farmacia
  4. indicazione delle aree di maggiore o minore potenziale nell’ottica del sell-in
 
Tutti i dati possono essere restituiti
a livello regionale.

scopri tutti i servizi in farmacia

Promuovi i tuoi prodotti nel Gestionale del farmacista

scopri tutti i servizi in farmacia

Promuovi i tuoi prodotti nel Gestionale del farmacista

scopri tutti i servizi in farmacia

Promuovi i tuoi prodotti nel Gestionale del farmacista

Desideri una consulenza personalizzata?

Compila il form
e il nostro team ti ricontatterà
il prima possibile!

Attenzione: in campi in grassetto sono obbligatori

Per maggiori informazioni su registrazione, trattamento e cancellazione dei dati personali si prega di leggere la nostra privacy policy.

SEDE LEGALE

MILANO
foro buonaparte 70
20121 (MI) - ITALIA
+39 02 84 269 400

SEDE OPERATIVA

TRIESTE
via delle milizie 3/a
34139 (TS) - ITALIA
+39 040 3220 845